XANGO® RESERVA

STESSA SCIENZA, PIÙ BONTÀ AL MANGOSTANO
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA
 

Nel 2002 i fondatori di XANGO lanciarono il primo prodotto al mondo a base di mangostano: il SuccoXANGO®. 
Imponendo un nuovo standard nel settore del benessere, il Succo XANGO ha dato vita a una nuova categoria innovativa e a una società da record. Un’assoluta qualità, una provata scientificità, un sapore sensazionale e un marchio autorevole hanno reso XANGO l’unico nome di riferimento nell‘alimentazione a base di mangostano. 
 
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITADopo otto anni dal lancio del Succo XANGO®, XANGO ha presentato il culmine massimo dell’el eganza tra le possibilità offerte dal mangostano: un prodotto artigianale, frutto di anni di esperienza, reinventato a partire dalla nostra formula esclusiva a basedi mangostano. 
 
Il suo nome è XANGO® Reserva.
XANGO Reserva, la bevanda di XANGO di qualità superiore, offre un’esperienza davvero unica.
Con il suo sapore raffinato e complesso, XANGO Reserva impressionerà sicuramente i palati più sofisticati. Grazie alla sua formula arricchita con il 20% in più di mangostano e a un maggior contenuto di fitonutrienti, ogni bicchiere sarà altamente apprezzato. Reserva: la grandezza raffinata
 
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA
 

In Asia, il mangostano viene utilizzato da centinaia di anni come preparato tradizionale per svariati usi, dalle applicazioni topiche al suo consumo come infuso.
 
👉Grazie alle sue eccezionali proprietà,in passato il mangostano si è guadagnato un      nome di tutto rispetto: Regina della Frutta. 
Oggi il suo nome scientifico è Garcinia mangostana. A prescindere dal nome, il     XANGO Reserva sfrutta il potere del frutto del mangostano per offrire un concentrato ricchissimodi xantoni e fitonutrienti nel formato in assoluto più delizioso e di più facil e assorbimento. Milioni di persone in tutto il mondo hanno già potuto apprezzare i numerosi benefici del XANGO Reserva.
 
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA



 

Nessun commento:

Posta un commento