AERIS Eye

UNA SOLUZIONE ANTI-ETA’ PER UNA BELLEZZA PIU’ LUMINOSA, PIU’ FRESCA E PIU’ GIOVANE
 
XANGO AERIS, amore a prima vista:
Il collagene è la maggiore proteina strutturale nella nostra pelle e nel nostro organismo. Ci dona una pelle liscia, soda e sana.
XANGO Aeris offre un sistema innovativo in 2 passi rivolto ai segni dell’invecchiamento della zona sensibile del controrno occhi, ottimizzando dall’interno la produzione naturale del collagene nella pelle. 

Formula clinicamente testata che permette di combattere i segni del tempo. Questi prodotti con una formula ricca in peptidi, vitamina C, D, E e B12 e oli vegetali ricchi di nutrienti per rassodare, compattare e rivitalizzare visibilmente la pelle della zona delicata del contorno occhi.
Puoi osservare miglioramenti rapidi trasformarsi in risultati duraturi.
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA

Gel Occhi Istantaneo XANGO AERIS:
   Una pelle più compatta, occhi più giovani - in un minuto


Nulla aiuta ad apparire più giovane e più velocemente che una pelle più soda nella zona del contorno occhi. Il Gel Istantaneo per Occhi, utilizza la vitamina B12 rigenerativa e minerali naturali per sostenere e appianare l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, delle borse sotto gli occhi e ridurre il gonfiore in pochi minuti. Noterai la differenza immediatamente.
Benefici:
  • Rassoda e solleva la zona delicata del contorno occhi
  • Riduce l’aspetto delle rughe e il gonfiore sotto gli occhi
  • Consistenza leggera che permette un rapido assorbimento per un risultato  istantaneo
Indicazioni d’uso:
Applicare uno strato sottile nell’area perioculare con la punta delle dita; stendere delicatamente. Lasciare assorbire dalla pelle per qualche minuto. Utilizzare al mattino oppure al bisogno.
Ingredienti chiave:
  • Silicato di Magnesio e Alluminio: Un minerale di origine naturale che deriva dall’argilla raffinata e purificata. Aiuta a compattare, a rassodare e ad appianare l’aspetto delle linee sottili, delle rughe profonde e dei pori
  • Silicato di Sodio: Un ingrediente che aiuta a rassodare, compattare e ad appianare l’aspetto delle linee sottili, delle rughe profonde e dei pori
  • Vitamina B12: Una vitamina essenziale e un co-fattore per l’organismo. E’ un nutriente primario nel supportare molte funzioni dedicate al mantenimento del benessere generale dell’organismo. 
 
Concentrato Rinnovatore Occhi XANGO AERIS
 Appari giovane e luminosa così come ti senti!
 
  Una formula clinicamente testata che ridefinisce la matrice del collagene, stimola la
circolazione e riduce i segni dell’infiammazione con una combinazione unica di peptidi, vitamine e oli vegetali ricchi di sostanze nutrienti. Nel tempo, utilizzando il
prodotto, potrai beneficiare di una pelle più soda, compatta, fresca e luminosa.
Benefici:
  • Clinicamente testato per ridurre le linee sottili e le rughe
  • Aumenta la sintesi del collagene supportando la ricostituzione di una pelledall’aspetto giovane e salutare
  • Rafforza la densità della pelle e riduce le borse sotto gli occhi
  • Stimola la circolazione e riduce le occhiaie 
Indicazioni d’uso:
Applicare delicatamente sul contorno occhi, mattina e sera.
Ingredienti chiave:
  • Palmitoyl Tripeptide-1: Un peptide rigenerativo che stimola la produzione di collagane
  • Palmitoyl Tetrapeptide-7: Peptide di punta che ha l’obiettivo di donare luminosità e trasparenza alla pelle, riducendo i segni dell’ infiammazione
  • Crisina: Un isoflavone di origine naturale che deriva da piante come la passiflora. Le ricerche dimostrano che questo flavonoide collabora nel ridurre i segni dell’infiammazione, soprattutto grazie al fatto che questo nutriente inibisce l’attività del COX-2 e la formazione del PGE-2. E’ stata inoltre dimostrata la sua capacità di combattere i radicali liberi   nell’organismo attraverso la sua attivita antiossidante.
  • N-Idrossisuccinimide: Migliora l’aspetto delle occhiaie. Rafforza la texture e il colorito della zona perioculare e attiva l’eliminazione dei pigmenti ematici responsabili del colore delle occhiaie edell’infiammazione locale.
  • Olio di semi di girasole: Ricco di vitamina E. Aiuta a proteggere il collagene e l’elastina nella pelle e a ridurre le linee sottili e le rughe.
  • Olio di semi d’uva: Estremamente ricco in beta-carotene e vitamine D, C, E. Ha dimostrato di avere un’alta concentrazione di acidi grassi essenziali come l’acido palmitico, sterarico e linoleico. Questi acidi grassi hanno avuto buoni risultati negli studi clinici per l’attività anti-rughe. Hanno dimostrato di essere efficaci nel minimizzare le cicatrici.
  •  Olio di semi di avocado: Uno degli oli vegetali naturali più penetranti. E’  ricco di vitamine B, C, D, E e specialmente A (come alternativa naturale al retinolo, migliorando il ricambio cellulare), oltre a potassio, lecitina e clorofilla. E’ stato dimostrato dagli studi, che aumenta la produzione di collagene solubile nella pelle e migliora la guarigione delle ferite. Questo si traduce in un migliorato processo di riparazione della pelle e in benefici anti-età, così come una migliorata elasticità e spessore, una pelle maggiormente resiliente.
    •Vitamina E: Conosciuta per i suoi benefici antiossidanti. Aiuta a ridurre il rischio del danno dei radicali liberi causato dai raggi solari UV (ultravioletti)
 Acquista subito il Duo Eye Xango Aeris Rinnovamento Occhi
a 87,00 Euro
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA 

 Per maggiori informazioni puoi scrivere a aeris2mmgel@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento