18 dic 2014

Come Mostrato sul Dr. Oz. show, ecco Le Ceramidi!

Il Dr Oz ha fatto un segmento su consigli anti-età per le persone nei loro anni ' 50. La domanda era "cosa dovrebbero acquistare e considerare le donne nei loro anni ' 50 ?" La risposta - "si dovrebbe considerare mega idratanti, che sono creme che contengono ceramidi, che contribuiscono a migliorare la barriera di protezione pelle e aggiunge l'umidità alla pelle"

Perché le ceramidi sono un argomento caldo e discusso tra leader medici e dermatologi?

Le Ceramidi sono un tipo di grasso che è appena sotto il primo strato di pelle. Le ceramidi sono una serie di lipidi che fungono da barriera per tutti i germi e altre sostanze che entrano nel flusso sanguigno. Senza la giusta quantità di ceramidi, la pelle può diventare irritata e dare prurito, comincia a diventare rugosa e secca e perde il suo equilibrio. Inoltre, malattie come Acne, Eczema e psoriasi sono più propensi a formarsi sulla pelle.

Ciò che rende il nuovo Ice Elements di Radiance schiarire Souffle così unica ed efficace è che tradizionalmente nella cura della pelle è comune per aggiungere ingredienti che offrono un'azione idratante immediata. Ciò può essere ottenuto mediante l'aggiunta di ceramidi e altri agenti umidificanti. Ma ora, l'ingrediente presente in Radiance schiarente Souffle permette di stimolare i meccanismi di idratazione propri della pelle e fa si che le ceramidi curino la nostra pelle. Non solo aumentano i livelli di ceramide nella nostra pelle ma triplicano! E, allo stesso tempo il nostro complesso skin 3.1 aiuta la pelle ad aumentare i livelli di umidità in pochi minuti e mantenerli elevati fino a 12 ore.

Il Radiance schiarire Souffle è ideale per pelle grassa, pelle secca, pelle sensibile, pelle con acne, exzema e condizioni di pelle matura. Un aiuto imponenete e importante per tutti i tipi di pelle!
 
Per maggiori info contattaci a: info@jmoceanstarsitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento