10 mar 2017

Riattiva il tuo collagene naturalmente!



http://themiraclegel.com/viviana
Il collagene è una proteina strutturale importante per tutto il nostro corpo. Il collagene fornisce il cuscino e il supporto per la nostra superficie della pelle. È il fondamento. L'invecchiamento, l'ambiente, gli ormoni e i radicali liberi giocano un ruolo nella scomposizione di collagene e ce ne privano. Dopo i 25 anni, il nostro collagene, oltre ad altre funzioni nel nostro corpo, diventa lento. Il nostro collagene comincia ad esaurire sempre più ogni anno, con una media dell’ uno per cento all'anno. Quando il collagene si dirada, anche noi cominciamo a perdere umidità essenziale e necessaria a promuovere la crescita di collagene. La perdita di collagene contribuisce al sorgere di linee sottili, rughe, i capelli si diradano e diventano opachi , le unghie e le ossa più fragili, e altro ancora. 
Al fine di mantenere la salute delle ossa, capelli e unghie, insieme ad una pelle giovane, è indispensabile utilizzare prodotti che promuovono e incrementano il nostro collagene , che stimolino il procollagene (il precursore di collagene).

Ecco perché  2 Minute Miracle gel di XANGO Aeris™ è fondamentale per la nostra pelle. Gli ingredienti clinicamente testati, dimostrato di contribuire a sostenere l'idratazione. e "svegliare il proprio collagene." Con l’utilizzo quotidiano si  otterrà una pelle più giovane, più sana e più si bella!

Scopri di più ====>    https://goo.gl/yCX12H

Nessun commento:

Posta un commento