28 mag 2015

3 passi per una carnagione perfetta





  • Passo 1 - ringiovanire e dare nuova vita alla pelle con il Gel 2Minute Miracle gel. Utilizzare ogni mattina per pulire, dare tono ed esfoliare, per rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle e i detriti che possono rendere i pori dall’aspetto più ampio. Privo di grani e abrasivi, questo gel delicato lascia una sensazione di pelle rinfrescata e e luminosa in soli due minuti.



  • Passo 2 - idratare e illuminare la pelle con il Souffle di brillantatura Radiance. Applicare questa crema idratante leggera ogni mattina, sulla zona del viso e collo, dopo aver utilizzato il 2 Minute Miracle Gel. Formulato per alleggerire il tono della pelle irregolare, macchie scure, macchie senili e la decolorazione presente sulla pelle, aiuta a prevenire future decolorazioni visibili. Lascia la pelle equilibrata, setosa  e liscia tutto il giorno.



  • Passo 3 – dare fermezza alla pelle e diminuire le rughe con il siero di rinnovamento giovanile C5. Quando applicato ogni notte, questa formula con peptidi dal potere esclusivo aiuterà ad accendere le proprie "proteine di gioventù". La miscela di peptidi unica, conosciuta per interagire con cinque tipi di collagene per una maggiore riduzione delle rughe e rassodante a lungo termine. L’Acido ialuronico e potenti anti ossidanti aiutano la pelle a recuperare durante la notte mentre si dorme. Risultati visibili in appena 7 giorni!

Nessun commento:

Posta un commento