6 giu 2015

3 passi per un viso Perfetto !



Scopri i 3 passi facili di alta qualità e poco costosi per un colorito perfetto.

Fase 1 - ringiovanire e dare alla tua pelle nuova vita con il 2 Minute Miracle Gel . Utilizzare ogni mattina per detergere, tonificare ed esfoliare per rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle. Questo gel delicato (non contiene granuli abrasivi o prodotti chimici) lascia la pelle fresca e brillante in soli due minuti. In pochi giorni noterai un fantastico effetto lifting.


 

Fase 2 - Idratare e illuminare la pelle con Radiance schiarente Souffle . Applicare questa crema idratante leggera ogni mattina, su viso e collo, dopo aver usato il 2 Minute Miracle Gel. Formulato per alleggerire il tono della pelle non uniforme, macchie scure, macchie di età e scolorimento che è già presente e aiutare a prevenire rughe, grigiore della pelle, macchie e cedimento cutaneo. Lascia la pelle liscia come la seta ed equilibrata per tutto il giorno.





Fase 3 - Ridurre le rughe con il C5 Youth Renewal Serum . Quando viene applicato ogni notte, questa esclusiva formula con il potere dei peptidi aiuterà ad accendere le proprie "proteine della gioventù." L'unica miscela di peptidi studiata per interagire con cinque tipi di collagene per un maggiore risultato rassodante a lungo termine e la riduzione delle rughe. L'Acido Ialuronico e i potenti anti ossidanti aiutano la pelle a recuperare durante il sonno. Risultati visibili in appena 7 giorni!





PS: per provarli, acquistarli e se vuoi, anche rivenderli dopo averli usati 



 

Nessun commento:

Posta un commento