26 ago 2015

Antarcticine



In natura L’ Antarcticine ® serve a proteggere i piccoli organismi dalle dure condizioni artiche. Ora immaginate che utilizza queste proprietà bioprotettive per proteggere la pelle dalle dure condizioni della vita quotidiana: i danni del sole, l’inquinamento, la cattiva alimentazione e i segni inevitabili dell'invecchiamento.



Sono tantissimi gli effetti benefici sulla pelle (ad es., riduzione delle rughe), grazie alla capacità dell’Antarcticine ® di aiutare la pelle a trattenere l'acqua ed evitare l'essiccazione comune con l'invecchiamento. Antarcticine ® aiuta anche nell'aumento del collagene, elastina, che migliora la fermezza, ridurre i segni delle rughe e genera una pelle sana in generale in futuro.



Risultati scientifici: Antarcticine ® stimola inoltre i fibroblasti e la crescita dei cheratinociti, adesione che significa veloce cicatrizzazione e rigenerazione tissutale. Statistiche: l'adesione dei fibroblasti aumentato del 125% in 5 ore e del keratinocyte crescita del 25% entro 24 ore e il 36% in 48 ore dopo che l’Antarcticine è stata applicata sulla pelle.



L’ Antarcticine  è uno dei 3 principali elementi che compongono il 2 minutes miracle gel.

Prova anche tu i risultati visibili dalla prima applicazione di 2 Minute Miracle Gel!
skype: viviana.schiavetta
 

Nessun commento:

Posta un commento