25 gen 2017

Aeris™ Duo Rinnovamento Occhi



Avete mai notato quanto appare più giovane una persona quando porta occhiali da sole!?!

Ricerche hanno rivelato che quando si da un età a una persona  la zona degli occhi è uno dei maggiori fattori influenzanti. La media di risposte date  da persone intervistate che hanno visto fotografie  di donne che nascondono gli occhi con occhiali da sole, è da cinque a sette anni più giovane!  Il motivo: zampe di gallina, rughe, gonfiori, occhiaie, pelle secca e cedimenti possono contribuire a dare un immagine di stanchezza, e  sottolineare  i segni dell’invecchiato.

Ci sono molti fattori che possono influenzare la pelle delicata intorno ai nostri occhi come,  eredità genetica, pelle secca, assottigliamento della pelle, allergie, mancanza di sonno, sfregamento, scarsa circolazione, strizzare gli occhi e altro. Durante il trattamento della zona degli occhi è importante trovare ed usare ingredienti  molto delicate e rilassanti e che non contengono invasivi, ingredienti irritanti o fragranze. XANGO® ha sviluppato Aeris Duo di rinnovamento Occhi pensando proprio al meglio per i vostri occhi .

XANGO Aeris™ Duo rinnovamento Occhi  offre una innovativa tecnologia AMP - una miscela esclusiva di antiossidanti, micronutrienti, e peptidi per risolvere i più comuni segni di invecchiamento. La luce naturale degli Oli di girasole, di semi d'uva e avocado idratano delicatamente, calmano e rendono liscia la pelle sotto gli occhi. I potenti ma delicati peptidi antiossidanti rinnovano e proteggono la pelle e la rendono sempre più salda riducendo borse e occhiaie. Per un look rinnovato!
 

Aeris offre una facile e rapida soluzione in due fasi per rendere i tuoi occhi rinfrescati, luminosi e più giovani istantaneamente, e a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento