28 feb 2017

2 Minute Miracle Massaggio Ringiovanimento Viso



Quando si pensa a un massaggio, il volto probabilmente è  l'ultima cosa che viene in mente. Tuttavia, i massaggi facciali sono altrettanto importanti. I benefici dei massaggi facciali vanno oltre al solo sentirsi bene.
- Un massaggio quotidiano al viso aiuta a rilasciare la tensione, aumentare la circolazione, migliorare il rilassamento generale, migliora lo spirito e da alla pelle un aspetto sollevato e più sodo. Inoltre, i massaggi al viso riducono la comparsa di linee e rughe.
- Ecco alcuni suggerimenti su come dare ringiovanimento al vostro viso con un massaggio quotidiano utilizzando XANGO Aeris™ 2 Minute Miracle Gel™ e allo stesso tempo, avere una moltitudine di benefici che si possono vedere e sentire!

🌺 Spostare le dita con piccoli cerchi sul mento e spostarsi lungo la linea della mascella verso e fino alle tempie. Questo aiuterà ad allentare la tensione della mascella, che può contribuire a migliorare anche fastidi come le emicranie.

🌺 Poi, massaggiare sopra le sopracciglia con le dita in un movimento circolare verso l'alto e verso l'esterno lungo le sopracciglia e in direzione delle orecchie. Lavorando sulla fronte e di fianco al naso si ridurranno le linee in quelle zone.

🌺 La pelle intorno alle narici se trattata  non solo riduce i pori ma può aiutare a prevenire i brufoli. Massaggiare delicatamente la zona intorno agli occhi contribuirà a ridurre la comparsa di rughe e borse.

🌺 Massaggiare delicatamente sotto il mento rassoda i muscoli e aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo che può portare al doppio mento. Massaggiare sempre la pelle con un movimento circolare verso l'alto e l'esterno.



Nessun commento:

Posta un commento