24 lug 2017

E' già un FENOMENO! Tre pagine dedicate su Milionaire, 140.000 persone



Conosci MILLIONAIRE, la rivista di business più importante d' Italia che raggiunge ogni mese piu di 100.000 persone in ogni angolo del nostro Paese?

Bilpix prende ispirazione da Alex Tew e The Million Dollar Home Page, ma per capire di cosa stiamo parlando vai al link che trovi sotto, e guarda il video.

Hai MAI VISTO una azienda in pre-lancio di Network Marketing (specialmente online) a cui Millionaire dedica ben 3 pagine?


Domanda retorica di cui conosco benissimo la risposta ma che ti fa riflettere su QUANTO Bilpix è diversa da tutto quello che trovi sul mercato online.

Martedi 25 Luglio alle ore 21 potrai partecipare ( se sarai abbastanza veloce, i posti sono limitati) al webinar di presentazione online in cui finalmente sarà svelato come Bilpix stravolgerà il settore del Network Online.



NON PERDERE IL WEBINAR DEL 25 LUGLIO, assicurati adesso un posto >>> https://goo.gl/3C8Abe

Potrai prenderti le prime posizioni a livello mondiale e partecipare a un piano incentivi di 100.000 EURO il solo primo mese.

apri questo link https://goo.gl/3C8Abe e clicca sul video che trovi nella pagina, in 3 minuti, potrai iniziare a capire di che si tratta.

Se segui l’industria del network, ti sarai accorto che negli ultimi anni, si sono moltiplicati e cresciuti come funghi una miriade di aziende farlocche, perlopiù legate al boom delle cryptovalute o dei click su video di you-tube.

La maggior parte di queste ha chiuso dopo pochi mesi ed è scomparsa senza lasciare traccia.

I denominatori comuni di queste aziende fantasma e farlocche sono:

-non si conoscono i proprietari
-non si sa dove è la sede ( a meno che siano le Mauritius o le Bahamas )
-non si capisce COME DIAVOLO possa fare a stare in piedi una azienda che incassa 10 e paga 50
- e una miriade di altre cose non chiare.

Se conosci il settore sai che queste attività al limite del legale non possono essere promosse in pubblico e la maggior parte dei leader deve lavorare nell’ombra per non esporsi.


Da oggi SARA' DIVERSO!

Bilpix è il primo unico Business online chiaro e trasparente come il cristallo, senza punti di domanda con

-una azienda solida
-legale al 100%
-proprietario conosciuto e che ci mette la faccia
-sede in una delle piu prestigiose località d’Europa
-un prodotto digitale ESCLUSIVO con brevetto depositato
-un team di persone pulite che hanno già ottenuto importanti risultati a livello internazionale in business ‘tradizionali’

Perché ti dico questo?

Perche conosco tanta gente che, pur tentata di promuovere business online poco chiari, ci ha rinunciato per non perdere la faccia (che a mio avviso è molto piu importante del cash nel portafoglio).

Con Bilpix, dopo il 25 Luglio finirà l’era dei business online poco chiari, fatti nascondendosi e sentendosi frustrati, potrai FAR PARTE di una nuova categoria di networkers che FANNO SOLDI nell’online con un’attività profittevole, chiara e 100% legale.

Non voglio dirti di più, ti spieghero tutto nel webinar di lancio del 25 Luglio, fammi sapere se sei dei nostri abbiamo bisogno di gente come te che ci aiuti a far decollare questo business!

Vai in edicola e acquista millionaire di luglio, (tre pagine riservate a Bilpix) e ti renderai conto di che regalo ti sto facendo, quindi pensaci bene.

NON PERDERE IL WEBINAR DEL LANCIO IL 25 LUGLIO, assicurati adesso un posto >>>
https://goo.gl/3C8Abe



https://goo.gl/3C8Abe

Nessun commento:

Posta un commento