12 ott 2014

Iscrizione a JM Ocean Avenue - ancora per poco nessun costo!!!

Il freno più grande è sempre l'iscrizione, "perchè devo pagare per lavorare" vi è capitato mai di sentire questa frase? Anche qui ci sarebbe da approfondire per capire come effettivamente sta la cosa, ma quello che interessa ora è che per il momento e ancora per pochi giorni, JMOceanAvenue non ha nessun costo per chi vuol diventare distributore dei suoi prodotti. Quindi "non si paga per lavorare!!"
Ci sono degli indicatori nel network Marketing che vengono evidenziati dagli esperti del settore:

La presenza dell'azienda nel mercato mondiale: JMOceanavenue ha 9 anni alle spalle di vendite e di successi sul canale televisivo HSN Americano

Il fatturato dell'azienda: JM international lo scorso anno ha fatturato più di 2 miliardi di dollari

I prodotti: JMOceanAvenue ha prodotti in vari settori di altissimo consumo, come potete vedere anche in questa pagina http://jmoceanstarsitalia.com/ (alla voce video)approvati per il mercato italiano.

La sede: JMOceanAvenue ha aperto una sede legale a Milano, con personale presente tutti i giorni(escluso sabato e domenica) a disposizione dei distributori.

Chiarezza nei rapporti: JMOceanAvenue prevede la firma di un regolare contratto per diventare distributore, secondo le norme vigenti in Italia, con rilascio di tesserino ufficiale.

Piano Marketing: JMOceanAvenue ha un Piano Marketing approvato per il mercato Italiano, sviluppato su 5 gambe, con molti bonus, e una compressione continua, che permette di non avere punti morti nel proprio team.






Nessun commento:

Posta un commento