16 ott 2014

Rasatura - Prevenire la sensibilità al rasoio e peli incarniti


Mi è stato chiesto molte volte se la pelle degli uomini è diversa da quella delle donne? La risposta è, in un certo senso, sì! Tuttavia, ciò che gli uomini e le donne tutti hanno in comune è la necessità di prendersi cura della loro pelle in modo delicato, sano ed efficace. Alcuni dei problemi più comuni che gli uomini hanno  nel corso degli anni sono i problemi con la pelle grassa, sensibilità dopo la rasatura, fastidio al rasoio e peli incarniti. Il 2 Minute Miracle Gel fornisce molteplici vantaggi ideali per la pelle degli uomini. Questo gel a base di Aloe Vera serve come un gel da barba ideale ed è formulato per eliminare la pelle morta dura che può favorire la comparsa di peli incarniti. Il nostro esclusivo Complesso 3.1 skin complex può aiutare ad ammorbidire la barba - che porta ad una rasatura migliore e una pelle più liscia. Aiuterà anche ad agire come un toner e bilanciare il pH della pelle riducendo ulteriormente irritazione e secchezza.
Shelly Maguire
 
Rasatura
Leggi cosa Otis Gilyard, uno dei nostri JM Ocean Avenue Ambasciatori ha da dire sull'utilizzo del 2 Minute Miracle Gel, tutti i giorni:

"Per me questo 2 millimetri è stata una vera benedizione. Ho la pelle molto grassa e sensibile, ed un tempo avevo macchie marroni profondi, e peli incarniti per la rasatura da rasatura. Nell'ultimo anno ho ricevuto complimento dopo complimento, sull'aspetto della mia pelle liscia come seta. l'unica cosa che ho cambiato è quello che uso. Per la rasatura, o subito dopo la rasatura io uso 2 mm. In conclusione si è fermato completamente il mio problema peli incarniti, ed ho eliminato l'eccesso di sebo dalla mia pelle ogni giorno. ho parlato di quelle macchie marroni scomparse , se ne sono andate. Purtroppo io non sono il tipo da foto, e anche se avrei dovuto -?!! non ho catturato la mia tranformazione "

Nessun commento:

Posta un commento