18 gen 2015

AlphaSpin - Ottimizzazione frequenza di BAMA | Made in Germany

AlphaSpin è la soluzione migliore per contrastare gli effetti dannosi delle radiazioni EMF emanate da telefoni cellulari, computer, TV, automobili, aerei, elettrodomestici, ecc.

AlphaSpin è uno strumento potente di benessere olistico infuso con frequenza di rotazione che genera una forte risonanza in grado di stabilire un campo di energia quantistica. Il campo di energia quantica protegge voi e il vostroambiente e tutto ciò che amate da quegli effetti nocivi da esposizione a campi elettromagnetici, riesce ad armonizzare tale frequenza con l'ambiente.

Siamo costantemente esposti all'effetto nocivo di frequenze elettromagnetiche (EMF) provenienti da apparecchi elettrici, telefoni cellulari, Wi-Fi, computer, forni a microonde, impianti di condizionamento, ecc.
Costante esposizione a EMF contribuisce significativamente all'insorgenza di effetti avversi per la salute come mal di testa ricorrenti, scarsa qualità del sonno, affaticamento, vertigini, autismo, disturbo da deficit di attenzione, disfunzione ormonale, modelli comportamentali anormali ecc.

AlphaSpin è stato inventato e costruito per armonizzare i campi elettromagnetici e stimolare la vita, dona energia, vitalità e calma.

Nessun commento:

Posta un commento