11 gen 2015

Pelle Secca, grassa, o con Acne? Esfoliare!



Esfoliare la pelle significa semplicemente che si sta rimuovendo la pelle morta, secca, le tossine, inquinanti per fare spazio alle cellule nuove.  Il processo di esfoliazione naturale chiamato desquamazione, rallenta dopo i 25 anni e continua a rallentare drasticamente all'età di 50 anni. Pertanto è essenziale trovare un modo per liberarsi delle cellule superficiali ma in modo sicuro, delicato ed efficace. Se si ha una pelle secca, grassa o con acne, l’esfoliante aiuterà a portare equilibrio, luminosità e un aspetto generale più sano e più giovane alla vostra pelle.

Pelle grassa

In una condizione di pelle grassa, la desquamazione può essere rallentata dagli oli della pelle grassa che agisce come un collante e tiene le cellule morte in superficie. Ciò può contribuire a ostruire i follicoli, che portano l'accumulo di batteri che provocano acne. Un Tipico scrub tende ad essere troppo aggressivo per chi ha la pelle grassa ed inoltre può asciugare o togliere alla pelle gli oli buoni - che può anche portare la  pelle a produrre ancora più olio. Esfoliare con 2 Minute Miracle Gel si può delicatamente rimuovere l'olio in eccesso e i detriti dai pori, aiuta ad arrestare i batteri che causano l'acne lasciando la pelle equilibrata. L’Acne per coloro con pelle incline. La lorom pelle può passare attraverso un breve periodo di transizione per portare impurità e olio in eccesso in superficie, ma subito la pelle comincia a regolarsi per un equilibrio più sano. Nel Lungo termine  questa esfoliazione aiuterà a libera la pelle dall’ olio in eccesso agevolando le cellule della pelle per aiutare a mantenere la pelle chiara, vibrante ed equilibrata.

Pelle secca

Per chi è in una condizione di pelle secca, la desquamazione può essere rallentata a causa della mancanza di idratazione nelle cellule. La proteina che compone il collagene, ha bisogno di umidità per mantenere un sano processo di desquamazione. Senza idratazione (con ossigeno e vitamine) questo processo rallenta notevolmente. La Pelle diventare asciutta e stanca alla vista. Mantenendo la pelle asciutta esfoliata con 2 Minute Miracle Gel, si aiuterà ad eliminare le cellule di superficie asciutte, morte, mentre si alimenta la pelle con idratazione, quindi può produrre cellule sane, e collagene. Il vantaggio è che la pelle diventa più liscia e setosa, consentendo anche agli altri prodotti di trattamento di penetrare meglio. 2 minute miracle  Gel esfolia con delicatezza  e rimuove lo strato superficiale di cellule morte che possono limitare l’azione di altri prodotti di trattamento applicati.

2 minuti Miracle Gel ogni mattina donerà alla tua pelle un aspetto morbido, liscio, bilanciato e senza macchie.

Nessun commento:

Posta un commento