02 feb 2015

Combattere l'Acne e i segni che lascia con 2 Minute Miracle Gel


L'acne è una condizione comune della pelle causata da infiammazione delle ghiandole sebacee. L’Acne di solito inizia ad una età compresa tra 10 e 13 anni e persiste per 5-10 anni. I problemi di sfoghi di Acne sono più comuni sul viso, ma possono anche verificarsi su schiena, spalle, collo, torace, cuoio capelluto, braccia e gambe. Gli effetti dell’acne sono visibili a tutte le età, razze e sessi.


L'acne in età adulta è in aumento in donne sopra i 25anni, e anche a 40 e 50 anni. Circa il 40% delle persone da 20 a 60 anni soffrono di imperfezioni e segni lasciati dall’acne.

È una delle condizioni mediche più vaste del mondo ed è responsabile di circa il 30% di tutte le visite dermatologiche.



La pelle naturalmente cambia le cellule morte circa ogni 28 giorni. Nel funzionamento normale della pelle, l’eccesso di pelle cellulare morta è costantemente tolto via naturalmente. Nella pelle incline all’acne, le cellule morte rimangano bloccate sulla superficie della pelle e all'interno del follicolo pilifero, creando un tappo (compressione). Alcune persone sono predisposte a un follicolo pilifero vischioso che li rende più inclini a questo problema. Questo tappo di detriti cellulari e l'olio in eccesso costituisce un comedone, e quando viene invaso da batteri forma un brufolo. Questa continua occlusione porterà anche ad un aspetto dei pori dilatati.




Per l'incapacità della pelle incline all’acne di eliminare naturalmente lo strato cellule morto della pelle, un intervento esterno di esfoliazione è necessario ad aiutare il processo neturale.



L'uso regolare di un esfoliante riduce la quantità di accumulo di cellule morte sulla pelle e può inibire la formazione di punti neri e macchie mantenendo i follicoli privi di ostruzioni. Può anche mantenere la pelle pulita e priva di batteri.



Che  l'acne sia lieve o più grave, l’esfoliazione regolare renderà  liscia e morbida la pelle, illuminando la carnagione e diminuendo l'attività di ostruzione.



Scegliere la giusta esfoliante è essenziale per ottenere i risultati che stai cercando. È importante evitare ingredienti duri (tensioattivi) o sostanze chimiche che renderanno secca la pelle (che costringe la pelle a produrre più olio per combattere la secchezza). Inoltre è importante stare lontano da coloranti sintetici o fragranze artificiali che possono irritare la pelle sensibile.



2 Minute Miracle Gel è un modo efficace per pulire delicatamente la pelle senza eccessiva essiccazione o la pelle che tira. Questo gel non contiene granuli ed esfolia delicatamente e"scioglie" le cellule morte sulla superficie della pelle e porta l'olio in eccesso e le impurità sulla superficie, lasciando i pori liberi, senza residui. Aiuta anche a levigare la pelle e diminuire l'aspetto delle cicatrici dell'acne.



2 Minute Miracle Gel:

  • Non contiene colori artificiali
  • E’ privo di fragranze artificiali
  • Privo di tensioattivi
  • Privo di parabeni
  • Non contiene granuli o abrasivi


2 Minute Miracle Gel è un prodotto progettato per essere utilizzato su viso e corpo, rendendolo ideale per combattere l'acne sul petto, schiena, braccia e ovunque.

Richiedi i campioni gratuiti e prova questo straordinario prodotto 


Nessun commento:

Posta un commento