21 feb 2015

Combattere le smagliature con gli Ice Elements



Lo sapevate che un po ' oltre 80% delle donne e degli uomini nel mondo hanno smagliature? Possono essere il risultato di gravidanza, aumento di peso e perdita di peso, cambiamenti ormonali, sprizzi di crescita o addirittura perdita  muscolare. Le smagliature, sono in realtà una cicatrizzazione della pelle. Ci sono due proteine che regolano la loro natura in associazione a pelle e struttura e queste proteine sono il collagene e l'elastina. Queste due proteine sono il fondamento di ciò che mantiene la nostra pelle morbida. Quando c'è un’estremo allungamento della pelle combinata con la mancanza di queste due proteine, causerà una lacerazione del derma della pelle.

Secondo la Mayo Clinic - la parte più importante del trattamento delle smagliature è di trattarle con un prodotto o un trattamento, che vi aiuterà a ridurre o sbiadire le smagliature e nello stesso tempo promuova il collagene e l'elastina. Un trattamento topico popolare nel corso degli anni è stata la Tretinoina, che è un derivato del retinolo o una dose elevata di vitamina A. Il problema è che questo ingrediente può causare una grande quantità di sensibilità della pelle e inoltre non è suggerito per l’uso durante la gravidanza o l'allattamento al seno.



Gli Ice Elements in due passi aiuteranno a levigare la pelle, sbiadire le spaventose cicatrici delle smagliature, aiutano a ringiobanire e riparare la pelle danneggiata - tutto senza effetti collaterali o sensibilità della pelle.



Passo 1: applicare il Gel 2 MM, sulla zona interessata, ogni giorno.

Gli ingredienti nel nostro skin complex 3.1 che sono aminoacidi guidato (catene di proteine) delicatamente eliminerà l'accumulo di pelle morta che può contribuire ad un aspetto sollevato nella pelle e allo stesso tempo, stimola il turnover cellulare. Il riciclo cellulare si verifica al fine di avere le cellule sane della nuova pelle finalmente verso la superficie. L’Acido ialuronico incoraggerà le cellule della pelle sottostante ad assorbire l'umidità e si riempiranno. Tale processo, a sua volta, rende uniforme i solchi che contribuiscono alla comparsa di smagliature. .



Fase 2 - applicare il C5 siero ringiovanimento ogni sera.



Il C5 contiene peptidi che stimolano la produzione di collagene e ad un livello maggiore di altri peptidi fonde perché raggiunge due ulteriori tipi di collagene rispetto a qualsiasi altri peptidi. Raggiunge il collagene 7 - altri raggiungono solo 5! Ciò è significativo perché significa che crea un cambiamento più profondo della pelle. La nostra formula C5 inoltre contiene Squalane - un ingrediente molto ambito nella cura della pelle grazie alla sua composizione che è naturalmente compatibile con la nostra pelle. Il nostro Squalane è il primo al mondo a essere derivato dallo zucchero. Oltre a ciò, è anche l’unico Squalane  al mondo ad essere sostenuto da dati scientifici e clinici, che dimostra un significativo cambiamento nella rugosità e nel tono della pelle, una diminuzione della profondità rugosa e un significativo miglioramento nell'elasticità della pelle - in meno di 28 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento