14 apr 2015

AlphaMeta

Nutrizione
La linea nutrizione di JM Ocean Avenue è composta da una formidabile famiglia di prodotti di qualità. 
I prodotti della linea sono complementari tra loro, per assicurare al corpo tutta la salute e l’energia di cui ha bisogno per tutto il giorno. 
Sappiamo quanto sia complesso seguire una dieta bilanciata. Il nostro corpo ha bisogno di una serie di cibi che gli forniscano tutta l’energia necessaria per affrontare le attività quotidiane. Ma sappiamo anche che questa tipologia di prodotti ha un ampio spettro di efficacia.
I nostri prodotti esclusivi sono realizzati con ingredienti di qualità e messi a punto per fornire al corpo i nutrienti di cui necessita in una forma facilmente assimilabile. La linea nutrizione di JM Ocean Avenue offre prodotti di alta qualità, per farci sentire bene e far funzionare il nostro corpo al meglio.



AlphaMeta è un sostitutivo del pasto a elevato valore nutritivo. Estratto da specifici ceppi di riso integrale autoctono coltivati secondo il metodo biologico, AlphaMeta rilascia a lungo i nutrienti a livello cellulare. Il prodotto rivitalizza i sistemi del nostro organismo e costituisce un valido supporto a una salute equilibrata in un solo semplice gesto.
  • Certificazione biologica
  • Forma di nutrizione umana più basilare
  • Contiene una gamma completa di nutrienti
  • I nutrienti puri sono estratti dal riso per mezzo di un’esclusiva tecnologia brevettata.

Nessun commento:

Posta un commento