17 apr 2015

L'uomo e la cura della pelle


http://myjmoa.com/IT1595439/Default.aspx
In un'intervista con Lee Jacobs, fondatore della linea di vendita al dettaglio di prodotti per la cura della pelle dell' uomo più venduti, ha detto: "Gli uomini vogliono prodotti per la cura della pelle che funzionano, facili da usare, e che non hanno tutti gli attributi negativi del grasso, appiccicoso e che lascia un pesante residuo. "
Sorprendentemente, la pelle dell'uomo tende ad essere più fragile e sensibile rispetto alla pelle di una donna. Non si direbbe tuttavia, ci sono alcune ragioni per cui questo è vero: gli uomini storicamente hanno prestato meno cura della loro pelle e la pelle tende ad essere esposta più spesso agli elementi ambientali dannosi, la rasatura quotidiana distrugge il film idrolipidico, con conseguente perdita di lubrificazione naturale e protezione, la rasatura quotidiana provoca anche raschiature e scalfiture che possono portare a malattie della pelle problematiche.
Tutti questi fattori si traducono in una pelle maschile sempre più sensibilizzata rispetto alla pelle delle donne. Questi fattori si traducono in pelle più facilmente irritabile negli uomini.
I prodotti Ice Elements sono progettati per adattarsi perfettamente alle esigenze di tutti i giorni per la cura della pelle maschile.


Il 2 Minute Miracle Gel è un gel a base di Aloe Vera che serve come un gel da barba ideale ed è formulato per sciogliere la pelle morta resistente che può favorire la comparsa di peli incarniti. Il nostro esclusivo Complesso 3.1  può aiutare ad ammorbidire la barba - che porta ad una rasatura più semplice e più rilassante lasciando la pelle liscia. Aiuterà anche ad agire come un toner e bilanciare il pH della pelle, riducendo ulteriormente l'irritazione e la secchezza.
 

Il Radiance Brightening Souffle farà ricostituire la perdita di umidità e aiuterà a mantenere l'equilibrio e i lipidi naturali (ceramidi) nello strato più esterno della pelle. Questa formula leggera è progettata per fornire umidità rapidamente nella pelle e non lasciare alcun residuo pesante sulla superficie.

Il C5 Youth Renewal Serum è una potente formula
collagene con potenti antiossidanti per aiutare a rinnovare la vostra pelle durante il sonno. Questo siero aiuta a invertire i danni che il sole, il vento e altri fattori ambientali impongono sulla pelle durante il giorno. 

Leggete ciò che questi uomini hanno da dire su Ice Elementi per la cura della pelle. . .
 

Des M.
"Di solito userei schiuma da barba, ma dopo aver scoperto il 2 Minute Miracle Gel, io non devo più. La mia pelle è morbida e liscia!"


Otis G.
"Per me il 2 Minute Miracle Gel è stata una vera benedizione. Ho la pelle molto grassa e sensibile, che un tempo aveva macchie marroni profonde, e peli incarniti dovuti alla barba. Nel corso dell'ultimo anno ho ricevuto complimenti su complimenti, in merito all'aspetto della mia pelle liscia come la seta. L'unica cosa che ho cambiato per ottenere questi risulatti è stato usare il prodotto Ice Elements ".

Dal Blog di Shelly Maguire

  
Diventa distributore JMOA. 
Approfitta del prezzo riservato ai distributori.

Contattami per qualunque domanda o chiarimento:
skype: viviana.schiavetta
 
i risultati sono incredibili ed i riscontri sul prodotto entusiasmanti.

Nessun commento:

Posta un commento