8 set 2016

GetMyAds ecco come funziona!


Ti consiglio per prima cosa, di prendervi 10 minuti di tempo per guardare questo video spiega molto bene come funzionaGetMyAds, quali sono le possibilità di guadagno e altre informazioni importanti e necessarie per essere informati e pronti a partire con Getmyads. 



se lo desideri puoi contattarmi a: v.schiavetta@gmail.com 
oppure su skype: viviana.schiavetta

Getmyads è una società nata nel 2011. Ha aperto al pubblico nel 2015. Getmyads si opera nel settore delle pubblicità online. E' specializzata nell'acquisto e rivendita di spazi pubblicitari ad alto budget. Collabora con colossi come Google, Yahoo e Facebook. Infatti GatMyAds è considerata il numero 1 tra le reti pubblicitarie.

Quanto puoi guadagnare in GetMyAds? 
 
1% al giorno , tutti i giorni della settimana per 600 giorni su tutti i tuoi Tokens. Questi guadagni aumentano se decidi di fare rete, di promuovere l'opportunità ed iscrivere con te che andranno a creare un Tuo team. Le commissioni suoi tuoi iscritti sono molto interessanti...  infatti ammontano al 12 % su tutte le persone dirette iscritte da te e anche un 12% sulle persone di secondo livelllo ovvero iscritte dai toui diretti. Non è difficile immaginare a quali traguardi economici è facile arrivare se solo per esempio iscrivi 10 persone che a loro volta iscriveranno altre 10 persone!! a questo punto avrai anche un ulteriore guadagno dal pool di commissione!!! TI RICORDO è comunque possibile guadagnare anche senza fare rete, NON E’ OBBLIGATORIO FARE NETWORK!!!

Se ritieni di non avete la disponibilità economica da investire anche solo con 50 $ per acquistare pubblicità (Tokens) potrai comunque scegliere di fare promozione a GetMyAds invitando le persone ad iscriversi gratuitamente e valutare questa grande occasione... farai così rete e guadagnerai comunque. 
Una volta iscritti (iscrizione gratuita) a GetMyAds ti verrà fornito un tuo link personale (video e pagina promozionale disponibile in più lingue) per la registrazione. L apagina con il video è molto più attraente per le persone e potrai condividere il tuo link su tutta la rete, suoi social, sul tuo sito ect ect..
 

Nessun commento:

Posta un commento