20 set 2016

XANGO annuncia la partnership con Shelly Maguire

XANGO , benessere e leader nella vendita diretta a livello globale, ha recentemente annunciato una partnership con un esperta di bellezza, Shelly Maguire per sviluppare e promuovere nuovi prodotti sotto il marchio XANGO Aeris ™ anti-invecchiamento linea di cura della pelle.
 
"XANGO è entusiasta di accogliere Shelly nella squadra e per aggiungere la sua esperienza per la nostra eredità di creare prodotti di bellezza naturali, con mangostano", ha detto il Fondatore di XanGo Gordon Morton. "I suoi contributi al settore della cura personale sono di fama mondiale e siamo onorati di lavorare con lei ed arricchire la linea skincare XANGO Aeris."


 


Nel corso degli ultimi 15 anni, Shelly Maguire ha lanciato più di 50 prodotti di bellezza naturali, ha istituito una catena di successo di fascia alta terme di bellezza, e ha creato un programma di formazione continua accreditato per massaggiatori e estetiste che rimane in uso oggi. Con diagnosi di Fibrosi Cistica, all'età di nove anni, Shelly era determinato a vivere una vita senza limiti. Un modello per le donne nel mondo degli affari, il suo spirito imprenditoriale e la sua personalità dinamica si sono guadagnati un nome molto rispettato nel settore cura della pelle.

Leggi di più

Se desideri maggiori informazioni contattami qui: http://WhisperTheMiracle.com/viviana
Skype: viviana.schiavetta
 

Nessun commento:

Posta un commento