19 feb 2017

XANGO, Prende il Via Una Forte Crescita Aziendale nel 2017



https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITAXANGO, una tripla A (AAA +) opportunità classificata da Business For Home, sulla base della quantità di crescita che ha creato nel 2016, l'azienda e i suoi distributori hanno unito le forze a livello globale con decine di grandi incontri regionali per alimentare la crescita del business. I risultati stanno già riversando con una crescita esplosiva e centinaia di avanzamenti di qualifica.
 
Nuove registrazioni distributore dal Sud Africa sono aumentate di oltre il 300 per cento. Il Canada, è salito del 30 per cento nei primi sei settimane dell'anno, e in Europa il 30 per cento. XANGO sta collaborando con i suoi leader distributori con incontri regionali in tutta Europa, in Italia, Spagna e Paesi Bassi.

Più di recente, nelle città principali come Città del Messico, Bogotà, Madrid, Seoul, Milano, Vancouver, Johannesburg, Chungju Città, Busan City, San Diego, Città del Capo, Hong Kong, Durban, Salt Lake City, San Diego Tucson, Miami e Orlando.
https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA

"Il 2017 è l'anno del divenire per XANGO", ha detto XANGO Chairman e CEO Aaron Garrity.

"Siamo in viaggio in tutto il mondo per essere con i nostri distributori e leader e co-creare il successo per tutti. Le tendenze di febbraio mostrano una forte crescita. "

XANGO ha recentemente lanciato il XANGO Aeris ™ 2 Minute Miracle Gel ™ a livello globale, e le vendite sono costantemente in aumento. Il prodotto è disponibile in tutti gli Stati Uniti e in Canada, Australia e Nuova Zelanda, Corea del Sud, e in tutta Europa.

Questo è solo l'inizio. La società è nel bel mezzo di un nuovo lancio; il Sistema di controllo del peso XANGO PIIX ™. L'introduzione di un approccio naturale alla gestione del peso che lavora in sinergia con il succo di XANGO®. XANGO e i suoi distributori sono entusiasti per l'opportunità di business che questo prodotto porterà.


https://shop.xango.com/#/Families?r=12839541&c=ITA

 

Nessun commento:

Posta un commento