8 nov 2014

JM Ocean Avenue si arricchisce di nuovi prodotti!

2 nuovi prodotti della nostra linea Ice Elements, C5 Siero Rinnovamento Giovanile e Radiance Soufflé, disponibili solo attraverso JM Ocean Avenue! 

Attenzione, ATTENZIONE!!! i risultati possono portare complimenti!

Ice Elements C5 Siero Rinnovamento Giovanile e Radiance Soufflés schiarente, si aggiungono alla raffinata linea di skincare che JMOcean Avenue ha da offrire. L' Esclusivo Complesso 3.1 Pelle, di JM Ocean Avenue, è composto da Antarticina, Alghe KBGA e estratto di Aloe per idratare la pelle e bilanciare ogni tipo di pelle. Con l'aggiunta della nostra miscela di peptidi nel C5 Siero Rinnovamento Giovanile, è dimostrato che si riduce la profondità delle rughe, lavorando su cinque tipi di collagene (1,3,4,7,e 17), lasciando la pelle liscia e bellissima da guardare. Mentre il Radiance Brightening Soufflé ti dà una luce bellissima e una sensazione rinfrescante fin dal mattino. L'utilizzo di questi prodotti insieme con 2 Minute Miracle ti dà un facile 1, 2, 3 fasi. Pulire e esfoliare il viso con il 2 Minute Miracle gel, idratare e rinfrescare con lo schiarente Crema Radiance Soufflè e C5 Siero Rinnovamento Giovanile che lavora duramente, durante la notte per ridurre ancora più in profondità le rughe indesiderate.

I prodotti di qualità riconosciuta da 9 anni di vendite record di JM Ocean avenue continuano ad aumentare, come le possibilità per chi desidera diventarne distributore.

http://myjmoa.com/IT1595439/default

Nessun commento:

Posta un commento