2 nov 2014

Primo Webinar presentazione opportunità JM Ocean Avenue, sede legale italiana, prodotti top.

Lunedì 3 Novembre inizieremo con i webinar di presentazione. Presentazioneonline
Se ancora non sei tra le persone che fanno già parte del team JM Ocean stars italia, ti invito caldamente a non perdere il primo webinar di presentazione di domani ore 21,30.

Con l'offerta di JMOceanavenue parliamo di un azienda che al contrario di come accade abitualmente, prima ha aperto la sede legale in Italia (una srl) ha fatto approvare i prodotti per il mercato Italiano, e il piano marketing per il mercato Italiano e poi ha iniziato la sua attività.

La sede Italiana è anche capo di tutto il mercato Europeo di JMOceanAvenue. Mercato, che grazie ad alcuni distributori del team stiamo iniziando ad Aprire in alcune Nazioni Europee.

Il prodotto di punta di JMOceanAvenue che ha 9 anni di Vendite in America sul canale televisivo HSN oltre ad una vasta distribuzione sul territorio in vari centri estetici e SPA, anche in Italia sta incontrando un grandissimo riscontro.

8 forme di pagamento previste dal Piano Marketing, più un Bonus Vacanze che permette ai distributori JMOceanAvenue di usufruire di fantastici viaggi insieme alle proprie famiglie, senza dover far niente di aggiuntivo.

Einstein: " Se fai sempre le stesse cose, otterrai sempre gli stessi risultati. Se vuoi risultati differenti, devi fare cose differenti".

Ti aspettiamo, Lunedì sera ore 21,30 clicca nel link sotto indica il tuo nome e cognome seguito da TIJ.
Per decidere si deve conoscere, non mancare.




Nessun commento:

Posta un commento