10 nov 2014

Presentazione JM Ocean Avenue

"SE fai sempre le stesse cose, otterai sempre gli stessi risultati. Per ottenere risultati diversi, devi fare cose Diverse". Albert Einstein
Il Mondo del lavoro è cambiato, hai per caso sentito dire che “Non Esiste più il posto Fisso?” Lo Sapevi che al contrario il Business Online è in pieno Boom?
Ti interesserebbe collaborare con una multinazionale con 2 Miliardi di Fatturato nello scorso anno, Sponsor delle Olimpiadi Giovanili Nanjing 2014, che ha aperto una sede Legale (srl) in Italia, ha prodotti approvati per il mercato Italiano, Piano Marketing approvato per il mercato Italiano, nessuna spesa al momento, per iniziare con la collaborazione, ed avere e-commerce backoffice e gestione business online, Bonus e benefit vari?
Se vuoi conoscere questa possibilità per iniziare a fare cose Diverse e avere nuove possibilità, ti aspettiamo Lunedì 10 ore 21,30 alla presentazione online di JMOceanAvenue. Clicca nel link http://www.presentazioneonline.info/ e inserisci il tuo nome e cognome seguito da JMN.
http://myjmoa.com/IT1595439/default

Nessun commento:

Posta un commento